Proposte moda capelli Autunno/Inverno 2020/2021

Per questo autunno/inverno, la parola d’ordine sarà praticità, specialmente per quanto riguarda il mantenimento a casa “fai da te” della propria acconciatura e/o taglio.

Come ogni cambio di stagione, quasi tutte veniamo prese dalla voglia di cambiare look per seguire le tendenze o perchè vogliamo vederci un po’ diverse.

In ogni caso, che si tratti di tagli capelli lunghimedi o corti, infatti, l’importante è affidarsi a un parrucchiere che sappia ascoltarci, realizzando per noi tagli di capelli che siano facili da mettere in piega anche da sole a casa.

Cominciamo dai tagli di capelli corti (il pixie cut resta il taglio corto più richiesto in tutte le sue varianti). Non mancano gli hairstyle corti e sbarazzini tra cui poter scegliere, pensati appositamente per tutte quelle donne che proprio non riescono a cedere alla tentazione di “darci un taglio”.

 

 

Per le più audaci c’è il taglio “undercut”, con rasature realizzate a regola d’arte.

 

 

 

 

Resiste anche il caschetto corto, uno di quei tagli versatili che sta bene a tutte e che, non a caso, è anche uno dei tagli capelli corti più richiesti dalle donne intorno ai 40/50 anni che amano questo tipo di look (e non solo loro!).

 

 

LONG BOB E SHAG SONO I TAGLI MEDI DA NON PERDERE PER LA STAGIONE FREDDA

I capelli scalati lunghi, medi e corti saranno un must, ragion per cui non dovrebbe stupirci che anche tra i tagli medi spopolino quelli particolarmente scalati e sfilati come lo shag.

In alternativa, se le scalature non fanno proprio per voi, potete sempre optare per il long bob. Il caschetto medio-lungo, da portare mosso e pari, continuerà a tenerci compagnia.

Una delle varianti preferite è quella con ciuffo laterale lungo, che incornicia il viso e valorizza al massimo i lineamenti.E se  l’idea di “badare” al vostro ciuffo vi annoia, potete scegliere un taglio pari da portare con riga al centro, per un look minimal chic irresistibile.

In sintesi, le possibilità per chi vuole portare capelli di media lunghezza per l’Autunno Inverno 2020/2021 sono molteplici. Questa lunghezza, poi, dona praticamente a tutte e consente, anche alle affezionate dei capelli lunghi, di cambiare look senza strafare.

Prenota adesso il tuo appuntamento nel nostro salone e sapremo darti la consulenza migliore per il tuo look Autunno/Inverno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.L'email è richiesta per commentare