Ossigeno puro

Scopri la tecnologia dell’ossigeno puro

ossigeno puroOxyzen - Ossigeno puro

Oxyzen di simply zen sfrutta la tecnologia dell’ossigeno puro per apportare vitalità ai tessuti cutanei ed ai capelli, migliorando la microcircolazione sanguigna della cute e l’aspetto vitale del capello, per risultati immediati e straordinari: capelli sani, morbidi e luminosi.

L’ossigeno è un elemento essenziale e vitale per il corpo umano. Una diminuzione dell’ossigeno nei tessuti provoca una riduzione del metabolismo cellulare, che è una delle cause dell’invecchiamento della pelle. La ricerca ha dimostrato come l’impiego di ossigeno attivo localizzato favorisca la microcircolazione, migliorando sia l’aspetto che la salute dei tessuti.

L’invecchiamento cutaneo e l’opacizzazione dei capelli è causato da diversi fattori: una cattiva circolazione sanguigna, lo stress, l’inquinamento, i raggi UVB, le patologie. Fattori che accelerano il processo di deterioramento dei tessuti connettivi dell’epidermide: quindi per ottenere cute e capelli sani e vitali è importante applicare l’ossigeno attivo in maniera localizzata per favorire l’ossigenazione della pelle.

Anche se l’ossigeno dell’aria che respiriamo ha una forte influenza sull’ossigenazione della cute e dei tessuti, un dosaggio concentrato e localizzato nelle aree più problematiche determina un maggiore effetto rivitalizzante diretto

Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.

 

OXYZEN

La tecnologia di OXYZEN, in combinazione con i trattamenti specifici simply zen, aiuta a migliorare e trattare diversi inestetismi della cute e dei capelli, aumentando la microcircolazione grazie ad un’azione di ossigenazione della cute. Lavorando sull’epidermide del cuoio capelluto, OXYZEN apporta un miglioramento della salute della cute e, di conseguenza, della bellezza dei capelli.

Tutti i rituali OXYZEN vengono effettuati direttamente su cute e/o stelo tramite un apposito aerografo che, erogando ossigeno puro, permette una distribuzione rapida ed efficace del trattamento, oltre ad agevolare ed amplificare l’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti simply zen.

Ogni trattamento ha una durata tra i 10 ed i 30 minuti in base al rituale scelto ed alla tipologia di capello. Per incrementare e consolidare i benefici tratti dai rituali OXYZEN è consigliabile seguire il trattamento in salone con un kit mantenimento a casa.

Scopri i Rituali Oxyzen

error: Copyright Revolution Parrucchieri di Antonella Cipriani